



News da UNIMA Internazionale
CHARLEVILLE-MÉZIERES
Sosteniamo i marionettisti in crisi
Donazione di fine anno
Donazioni di fine anno: sosteniamo i marionettisti in situazione di crisi
Avvicinandoci agli ultimi giorni del 2025, questo è un momento prezioso per riflettere su ciò che ci unisce e su come, insieme, possiamo fare la differenza.
UNIMA Internazionale invita amiche, amici, membri e sostenitori di tutto il mondo a contribuire alla campagna “End-of-Year Giving: Support Puppeteers in Crisis”.
Questa iniziativa ha l’obiettivo di fornire un sostegno concreto, attraverso il Programma di Aiuto d’Emergenza di UNIMA, ai marionettisti che stanno attraversando situazioni di crisi.
Il programma di emergenza offre supporto ad artisti che si trovano in condizioni di urgente necessità, ad esempio a causa di guerre, sfollamenti, disastri naturali, difficoltà economiche o altre circostanze che compromettono la possibilità di continuare la propria pratica artistica.
Come richiedere supporto
Se tu o una persona collega avete bisogno di assistenza, è possibile visitare il sito www.unima.org/en/sendaid/ e cliccare sulla sezione “Ask For Aid” per presentare una richiesta.
Regala la speranza in questo periodo di feste
Quale modo migliore per concludere il 2025 se non con una donazione di fine anno? La tua generosità sostiene direttamente i burattinai in difficoltà e mantiene viva la nostra forma d'arte in tutto il mondo. Ogni contributo conta.
Dona in modo sicuro tramite PayPal o bonifico bancario
Sostieni la nostra campagna GoFundMe.
Grazie, buone feste a tutti e tutte.
