Care socie e cari soci, 

dal 1° gennaio sarà possibile rinnovare l’iscrizione a UNIMA Italia per il 2024.

Il versamento della quota associativa, oltre a testimoniare il legame di ciascun socio con l’Associazione, ci consente di avere le risorse per realizzare progetti e azioni a favore del teatro di figura.

Le quote 2024 sono confermate a €. 25 per i soci singoli e €. 50 per i gruppi.

Le coordinate bancarie (IBAN) per effettuare il versamento sono: 

IT68M 05034 49970 000000001831 – BANCO BPM SPA – C/C INTESTATO A CENTRO UNIMA ITALIA.

Per favore indicate chiaramente nella causale il nome esatto con cui siete iscritti a UNIMA Italia, come persona fisica o giuridica.

Il periodo utile entro il quale versare il rinnovo è di due mesi e terminerà il 1° marzo, ma, vi chiediamo cortesemente di versare il rinnovo prima possibile senza attendere gli ultimi giorni.

Anche perché l’Assemblea Generale del 23 marzo 2024 a Lecce sarà un’Assemblea Elettiva, col rinnovo del Consiglio Direttivo, del Presidente, del Segretario e del Tesoriere e l’attribuzione delle deleghe di Consigliere Internazionale.

Solo i soci in regola col versamento della quota avranno diritto di voto!

Come da Regolamento e prassi degli ultimi anni, il voto non sarà solo in presenza, ma sarà possibile anche online su piattaforma certificata, nei giorni immediatamente precedenti sabato 23.

Il link per votare online sarà inviato ai soci presumibilmente tra il 16 e il 18 marzo. Considerati i tempi tecnici dei bonifici bancari e quelli per la verifica e l’aggiornamento degli elenchi degli aventi diritto, non possiamo garantire a chi verserà dopo il 1° marzo l’invio in tempo utile del link per il voto on line.

Un caro saluto e i migliori auguri di un buon 2024 a tutte e a tutti.

Valter Broggini

Tesoriere UNIMA Italia