top of page
news da Unima Internazionale
external-file_edited.jpg

News da UNIMA Internazionale

21 MARZO 2026 - on line su zoom 13.00-14.00 CET

Happy Hour!

Brindiamo insieme da tutte le parti del mondo!

All’interno del programma del UNIMA Friendship Café, la Commissione Happiness di UNIMA invita la comunità internazionale delle marionette a partecipare a uno speciale Happy Hour dedicato alla Giornata Mondiale della Marionetta.


Durante questo momento informale, aperto a tutti, i partecipanti sono invitati a collegarsi con la propria bevanda preferita — che sia un caffè, un tè, un succo o qualcosa di più festoso, a seconda del fuso orario — e a portare con sé un oggetto che rappresenti la propria idea di felicità.


L’incontro sarà l’occasione per condividere storie, immagini e piccoli gesti di gioia legati alla pratica artistica, alla vita quotidiana e alla comunità internazionale del teatro di marionette.


Alla fine dell’incontro, i partecipanti alzeranno insieme il bicchiere per celebrare la Giornata Mondiale della Marionetta.


Lingua dell’incontro: inglese.
E per il resto, il linguaggio universale sarà quello del sorriso e della condivisione.


LINK ZOOM

D85B4B4D-C213-4F04-AA51-444D2086A735.jpg
bottom of page