ISCRIVETEVI!

Avviamento all’internazionale – workshop online sull’internazionalizzazione per i/le soci/e UNIMA Italia in collaborazione con Liv.in.g.

Sono aperte fino a venerdì 13 ottobre le iscrizioni a Avviamento all’internazionale, il primo dei due workshop online proposti nell’ambito del progetto L’Internazionale come chance.

Il workshop affronterà tematiche base dell’internazionalizzazione e sarà fruibile da chiunque voglia avvicinarsi a questo segmento di attività.

Composto da 4 webinar si svolgerà con il seguente programma:

–       martedì 17 ottobre, alle ore 16:00 – Lo scenario internazionale, con Cristina Carlini

–       lunedì 30 ottobre, alle ore 11:00 – Le reti internazionali, con Cristina Carlini

–       giovedì 16 novembre, alle ore 10:30 – La progettazione europea, con Carlotta Garlanda

–       lunedì 27 novembre, alle ore 10:30 – Cooperazione e governance, con Giuliana Ciancio

La quota di partecipazione al workshop (sia per le persone fisiche che giuridiche) è di 100 euro IVA compresa, per tutti e quattro i webinar (per l’attivazione del workshop è necessario il raggiungimento di minimo 10 partecipanti).

Ecco il link per l’iscrizione: https://www.livingnet.eu/analisi/index.php/179354?lang=it

Il secondo workshop, La distribuzione internazionale, rivolto a soggetti più strutturati o a chi vorrà approfondire il percorso base, sarà proposto tra fine 2023 e inizio 2024. 

Sarà articolato anch’esso in 4 webinar che avranno però un carattere laboratoriale e forniranno, anche grazie al contributo di ospiti italiani e stranieri che si occupano di distribuzione estera, le basi della distribuzione internazionale.

Il programma di questo secondo workshop, così come le informazioni per parteciparvi, saranno fornite con la newsletter di ottobre.