Care socie e cari soci, 

il 1° gennaio è partita la campagna di rinnovo dell’iscrizione a UNIMA Italia per il 2024 e tanti tra voi hanno già provveduto al versamento della quota associativa.

Il periodo utile entro il quale versare terminerà il 1° marzo, ma, quest’anno in particolare, è importante rinnovare l’adesione il prima possibile, senza attendere gli ultimi giorni perché l’Assemblea Generale del 23 marzo 2024 a Lecce sarà un’Assemblea Elettiva, con l’elezione del Presidente, del Segretario, del Tesoriere, del Consiglio Direttivo e l’attribuzione delle deleghe a Consigliere Internazionale. Oltre alla nomina eventuale del Socio onorario.

Solo i soci in regola col versamento della quota avranno diritto al voto.

Inoltre, saranno valide le candidature alle varie cariche solo dei soci che al 1° marzo risultino in regola con il versamento della quota associativa.

Ed analogamente per le firme di adesione a proposte di nomina a Socio onorario.

Infine, come da regolamento, il voto assembleare non sarà solo in presenza, ma sarà possibile anche online su piattaforma certificata, nei giorni immediatamente precedenti sabato 23 marzo.

Il link per votare online sarà inviato ai soci presumibilmente tra il 16 e il 18 marzo. Considerati i tempi tecnici dei bonifici bancari e quelli per la verifica e l’aggiornamento degli elenchi degli aventi diritto, non possiamo garantire a chi verserà dopo il 1° marzo l’invio in tempo utile del link per il voto on line.

Le quote 2024 sono confermate a €. 25 per i soci singoli e €. 50 per i gruppi.

Le coordinate bancarie (IBAN) per effettuare il versamento sono: 

IT68M 05034 49970 000000001831 – BANCO BPM SPA – C/C INTESTATO A CENTRO UNIMA ITALIA.

Per favore indicate chiaramente nella causale il nome esatto con cui siete iscritti a UNIMA Italia, come persona fisica o giuridica.

Un caro saluto.

Valter Broggini

Tesoriere UNIMA Italia