Giornata Mondiale della Marionetta: Invito a Progetti Video

AGENDA, ANNUNCI, NEWS, WMD, WMD2024 – 18/12/2023

Ogni anno, l’UNIMA propone un progetto video da realizzare individualmente o tramite laboratori con bambini. Questo progetto viene inviato in tutto il mondo e tutti i video vengono montati per essere trasmessi il 21 marzo! Ecco alcuni montaggi precedenti!

Video 2023

Video 2022

Video 2020

Video 2018

Il tema del 2024 è “Il clima”. Per saperne di più, clicca qui. Vi invitiamo tutti a inviare sequenze video di 15-30 secondi (registrate in orizzontale) dei vostri corsi, creazioni, spettacoli, laboratori, costruzioni, disegni, scenografie, animazioni. Non esitate a coinvolgere gli studenti delle scuole, dei centri ricreativi, dei teatri, degli atelier a partecipare. Le vostre contribuzioni saranno messe insieme a tutte quelle ricevute per realizzare un grande video che sarà trasmesso da tutti durante la Giornata Mondiale della Marionetta!

Inviate il vostro file (massimo 30 secondi) entro il 15 febbraio tramite un sito di trasferimento file (WeTransfer, Sendit, Dropbox, ecc.) all’indirizzo seguente: web@unima.org