top of page

Patrocini UNIMA Italia

Il progetto LIMITLESS della Compagnia BRAT

Il progetto LIMITLESS della Compagnia BRAT

Il Consiglio Direttivo di UNIMA Italia è lieto di annunciare il patrocinio al progetto LIMITLESS, iniziativa ideata dalla Compagnia BRAT con il sostegno della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e di GO!2025. 


Il progetto nasce in collaborazione con UNIMA Ukraine e coinvolge sette Comuni della provincia di Gorizia, riaffermando la vocazione transfrontaliera del territorio.


LIMITLESS esplora il tema del confine non soltanto come linea di separazione, ma come spazio fertile di connessione e incontro fra culture, arti e comunità.


Nel mese di luglio sono in programma tre laboratori intensivi gratuiti condotti da: Daria Ivanova – presidente di UNIMA Ucraina, e Kateryna Lukianenko – ideatrice del progetto Sixth Sense.


I laboratori offriranno a partecipanti di ogni età l’opportunità di sperimentare tecniche di teatro di figura e di riflettere, attraverso la pratica artistica, sul significato di costruire ponti oltre i confini.


Per il programma dettagliato, le iscrizioni e ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale del progetto: compagniabrat.it/limitless

bottom of page