Care socie e cari soci, 

dal prossimo 1° gennaio inizia il periodo di rinnovo dell’iscrizione a UNIMA Italia per il 2023.

Il versamento della quota associativa oltre a testimoniare il legame di ciascun socio con l’Associazione, consente di avere risorse per operare e mettere in campo progetti e azioni a favore del teatro di figura.

Le quote 2023 sono confermate a €. 25 per i soci singoli e €. 50 per i gruppi.

Le coordinate bancarie (IBAN) per effettuare il versamento sono: 

IT68M 05034 49970 000000001831 – BANCO BPM SPA – C/C INTESTATO A CENTRO UNIMA ITALIA.

Controllate che gli estremi con cui effettuate il versamento siano quelli sopra indicati e verificate per favore che nella causale compaia chiaramente il nome esatto con cui siete iscritti a UNIMA Italia, come persona fisica o giuridica.

Siamo ormai ben oltre i duecento associati e ricevere bonifici senza nome o col nome di parenti o affini complica non poco il lavoro di chi si occupa di tenere in ordine il libro soci. Dateci una mano ed evitateci fatiche inutili!

Il periodo utile entro il quale effettuare il rinnovo è di due mesi e terminerà il 1° marzo, ma vi chiediamo di versare la quota il prima possibile senza attendere gli ultimi giorni.

Avere per tempo un quadro completo delle entrate dalle quote associative ci permetterà di preparare con maggior calma il bilancio previsionale da presentare all’assemblea annuale del prossimo 26 marzo.

Un caro saluto e tanti auguri tutte e a tutti per un 2023 il più possibile sereno e ricco di soddisfazioni lavorative.

Valter Broggini

Tesoriere UNIMA Italia