Pubblichiamo i report giornalieri del XIII Congresso Mondiale di UNIMA che si è svolto dal 19 al 23 aprile online

19 aprile 2021

Il 19 aprile 2021 si è tenuta la prima giornata del XXIII Congresso UNIMA. Ad aprire i lavori un video illustrativo sull’organizzazione ed operato generale di UNIMA seguito da un intervento del presidente uscente Dadi Pudumjee. Questi ha sottolineato l’eccezionalità, in positivo e in negativo, di questo Congresso online.

20 aprile 2021

La giornata si è aperta con i report dei Centri Nazionali di: Australia, Cuba, Egitto, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, India, Indonesia, Iran, Costa D’Avorio, Kenya e Corea.

21 aprile 2021

La terza giornata di congresso si è aperta con una mozione per modificare parzialmente l’agenda: è stato proposto di spostare dal 22.04 alla giornata odierna la votazione del nuovo Presidente, Segretario Generale e Tesoriere. 

22 aprile 2021

Il presidente della sessione odierna è Pierre Alan Rolle che, dopo aver ricordato le regole generali per partecipare ai dibattiti e votare ha letto l’agenda odierna.

23 aprile 2021

L’ultima giornata del congresso si è aperta con un saluto del neo Presidente eletto, Karen Smith, che ha poi letto l’agenda del giorno. Successivamente hanno preso la parola i Centri Nazionali che non avevano ancora presentato i loro report.