La prossima riunione del Consiglio UNIMA tra il Congresso digitale del 2021 e il Congresso ibrido del 2025 in Corea sarà ospitata dal Centro Nazionale indonesiano a Bali dal 26 al 30 aprile 2023 e si svolgerà in forma ibrida: in presenza e online.

I nostri 4 Consiglieri Internazionali parteciperanno ai lavori delle 4 giornate.

Ci saranno 26 mozioni proposte da membri di tutto il mondo che dovranno essere votate: questioni relative allo statuto internazionale, al ruolo dei Consiglieri Internazionali, alle modalità di funzionamento delle Commissioni, etc.

Inoltre, durante le giornate di lavoro, ogni Centro Nazionale presenterà le attività che ha svolto negli ultimi due anni attraverso un report trilingue e un video della durata di 3 minuti.

Il Centro Nazionale UNIMA Italia ha redatto un report contenente le informazioni e i dati di tutte le azioni che sono state svolte a livello istituzionale e nei tavoli di lavoro, e presenterà un video che descrive alcune delle principali azioni collettive che sono state realizzate dai/dalle soci/e UNIMA Italia: SIMPOSIO#0, A.R.C.A, GMM23.

Inoltre, martedì 25 aprile dalle 9.00 alle 12.30 (ora di Bali) si terrà la riunione del Comitato Esecutivo. Tutti i Consiglieri Internazionali sono invitati a partecipare in qualità di osservatori, come previsto dallo Statuto. Come UNIMA Italia seguiremo anche questa parte di lavori.

Chi fosse interessato a ricevere una copia del Dossier per il Consiglio 2023 di UNIMA Internazionale (lingue: francese, spagnolo, inglese) può scrivere una mail a unimaitaliainternazionale@gmail.com.

Qui il link all’ODG del Consiglio 

(inglese):

https://docs.google.com/document/d/17AW9ArNACOrmbVfhBJsGEnoFW6Y9xmtw/edit

(francese):

https://docs.google.com/document/d/1hc3p-R6u60NevVAI52mz0HhwPi7buINZ/edit

(spagnolo):

https://docs.google.com/document/d/1B8bF79lDWqyMksCnXd3LBeWXZza7mQy5/edit

Qui il link al programma completo del Consiglio, dei Seminari, del Festival:

(inglese):

Nella prossima Newsletter vi aggiorneremo sui risultati dei lavori di questo Consiglio UNIMA di Bali.

Alessandra Amicarelli, Roberta Colombo, Remo Di Filippo, Tonino Murru